domenica 28 giugno 2009

Mercato....Le voci...


Possanzini-Padova?

Milano. E' una neopromossa, ma ha già le idee molte chiare la società del presidente Cestaro, intenzionata a fare una squadra competiviva anche nel prossimo campionato in serie B.
Il Padova infatti sta corteggiando Davide Possanzini, capitano delle rondinelle. Per lui si propetta un invitante triennale piuttosto succoso.
Oltretutto alla società di Via Bazoli potrbbero arrivare anche 2-3 milioni di euro.

Baronio rimane a Brescia?

Milano. Il futuro di Roberto Baronio potrebbe ancora chiamarsi: Brescia. La vicenda del centrocapista laziale non è assolutamente chiusa. Anzi, ci sarebbe più che uno spiraglio perchè Baronio potesse vestire nuovamente la casacca delle rondinelle. Tornato nella Capitale, Roberto Baronio non ha trovato l'aria che si aspettava. Dopo Delio Rossi, anche il nuovo tecnico Ballardini sembra non volere dar spazio al fantasista bresciano.
Colloquio. In questi giorni il Brescia e Baronio dovrebbero rincontrarsi. Lotito sembrerebbe d'accordo sulla possibilità di lasciare Baronio al Brescia. Una cosa però è certa: Roberto Baronio vorrebbe rimanere nella sua città, ma con una formula definitiva e non come prestito. Certamente si dovrà discutere (e molto ) sul contratto del biondo centrocampista, e riguardo proprio a questo, dovranno poi incontrarsi anche i due presidenti, Corioni e Lotito.

Il nuovo Centrocampo: De Ascentis-Testini?

n cima alle preferenze c’è il 33enne centrocampista Diego De Ascentis, il cui contratto con l’Atalanta scadrà il 30 giugno. In scadenza con il Bologna è invece Christian Amoroso, mediano classe 1975 sul quale Alberto Cavasin ha espresso parere positivo.
Il nome nuovo per la zona nevralgica del campo è però quello di Emiliano Testini, attualmente in forza alla Triestina. Laterale mancino classe 1977, all’occorrenza può giocare anche da seconda punta. I giuliani vorrebbero cederlo subito per non rischiare di perderlo a parametro zero nel giugno del 2010. Stefano Fantinel, patron degli alabardati chiede un milione di euro, ma non è da escludere uno scambio alla pari con uno tra Nassi e Gorzegno. Al Brescia interessano anche i centrocampisti Belingheri e Luisi, entrambi di proprietà dell’Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento