domenica 28 giugno 2009

Ripartiamo...


E' questo il titolo.Ripartiamo.Per la quinta volta il Brescia riparte dalla B.C'è ancora grande amarezza per la sconfitta di Livorno,ma la conferma di Cavasin come tecnico lascia ben sperare,infatti lui disse:"A Brescia rimango solo se l'obbiettivo sarà la Serie A".
A giudicare dalla sua conferma,si può facilmente intendere che il Brescia ripartirà dalla B,con l'obbiettivo di tornare in A.Anche l'anno prossimo vedremo probabilmente un Brescia tra le prime posizioni,come negli scorsi campionati(10°,6°,5°,4°),e con la stessa voglia di andare in serie A per giocarci il derby con i Bergamaschi,ma anche per avere finalmente soddisfazioni in A,che da quando Baggio è partito non ci sono più state.
Il Sottoscritto ci crede ancora,e spera che i 18.000 accorsi x entrambi i match di Play-Off ci credano anch'essi come lui.Sarà dura,sopratutto perchè ci sarà una B ancora più tosta(vedi Torino,Lecce,Reggina,Sassuolo,Empoli ecc ecc)rispetto all'anno scorso.
Concludo dicendo che una visione migliore la si avrà solo a fine mercato,quando sapremo al 100% la rosa delle 22 squadre partecipanti a questo(e speriamo l'ultimo per il Brescia) campionato cadetto.

Nessun commento:

Posta un commento